Falegnameria Filippini    

Chi siamo

La Falegnameria Filippini nasce nel 1985 a Druogno, in Valle Vigezzo, provincia di Verbania, come piccola bottega artigianale a conduzione familiare ad opera del suo fondatore Primo che, dopo numerosi anni di attività nel settore e con l’esperienza maturata, decide di mettersi in proprio.

In questi anni egli tramanda i segreti e la cura per la lavorazione del legno ai figli Gianluca e Andrea che nel 2009 subentrano nella gestione dell’attività proseguendo il lavoro iniziato dal padre.

Da semplice laboratorio artigianale, l’azienda si è negli anni evoluta, investendo in macchinari sempre più all’avanguardia e , ad oggi, pur mantenendo l’impostazione di falegnameria artigiana, prerogativa che permette di porre la cura necessaria nella realizzazione di lavori su misura, possiede le strutture ed i mezzi che consentono di offrire una vasta gamma di prodotti con un livello qualitativo / prestazionale eccellente, valutato anche mediante la conformità degli stessi prodotti alle vigenti norme europee.

La società si pone come obiettivo il costante miglioramento dei propri prodotti e della propria immagine. Consapevole che per il raggiungimento di tali traguardi l’unica strada è la piena soddisfazione del cliente, la Falegnameria Filippini ha ottenuto la certificazione “Marcatura CE” che attesta per i serramenti in legno, tra gli altri parametri, il grado di permeabilità all’aria, tenuta all’acqua, resistenza agli urti e resistenza al carico del vento. 


Copyright 2020 Falegnameria Filippini | Created by magicgando